News

Published on Maggio 22nd, 2015 | by Margy Vanoni

0

Sziget Festival: novità nella line-up

Nuovi nomi si aggiungono oggi alla ricca line-up dello Sziget Festival in programma dal 10 al 17 agosto sull’isola di Obuda a Budapest.

Con Asaf Avidan, The Script, Major Lazer, C2C, Arty si compone sempre più il cast 2015 e l’altro notizia del giorno è che Deezer sarà il nuovo media partner del Sziget Festival in Italia, con tutta la musica di questa edizione.

Con l’annuncio di oggi la line-up si delinea e il programma prende sempre più forma. Si aggiungono quindi Asaf Avidan, il cantautore e musicista israeliano più famoso del mondo, che con la sua hit “One day / Reckoning Song” ha fatto più volte il giro del pianeta. I The Script band alternative rock irlandese che negli anni ha collezionato successi come “The Man Who Can’t Be Moved” e “Hall of Fame” con will.i.am, grazie alle quali con BBC LIVE hanno avuto l’onore di suonare davanti la Regina d’Inghilterra. Dopo questo importante appuntamento per loro esibirsi sull’Isola della libertà sarà un gioco da ragazzi. E ancora al Sizget Festival si ballerà con Major Lazer un mix di elettronica e reggae fusion, il video del loro ultimo singolo “Lean On” feat. MØ ha avuto quasi 71 milioni di visualizzazioni in meno di due mesi. Ci saranno anche i C2C con il loro mix di breakbeat, electro swing e trip hop, e per finire si aggiunge il giovane dj e producer Arty.

Deezer, primo servizio globale di musica in streaming, presente in oltre 180 paesi del mondo con un catalogo di oltre 35 milioni di brani, è partner di questa edizione del Sziget Festival.
Deezer ha creato la playlist ufficiale con i principali successi degli artisti che si alterneranno durante la settimana del festival più grande d’Europa. La playlist può essere ascoltata direttamente su Deezer e anche sulla home page del festival.

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter