News

Published on Marzo 27th, 2015 | by Antonio Tortolano

0

Subsonica e Club Dogo all’ Estathè Market Sound

Altri nomi della musica italiana  si aggiungono al calendario di Estathé Market Sound, il nuovo Festival milanese di musica, street food e smart entertainment che si terrà nella nuova area di 12000 mq dei Mercati Generali.

 Il 18 luglio arriveranno i Club Dogo, il trio torna a esibirsi a Milano per la loro unica tappa estiva. Reduci dal loro ultimo album già disco d’oro –  Non siamo più quelli di MI Fist – giunto subito al primo posto della classifica dei più venduti grazie a brani quali Weekend, Fragili con la straordinaria partecipazione di Arisa e l’attuale singolo Start It Over feat. Cris Cab, i Club Dogo portano sul palco le sonorità internazionali di questo ultimo lavoro discografico, scritto e registrato a Los Angeles

 Il 19 settembre, sul palco del festival, saliranno i Subsonica. La celebre band italiana ha presentato da poco il loro ultimo lavoro discografico – Un nave in una foresta – raccogliendo da subito un grande successo con un disco d’oro a pochissime settimane dall’uscita dell’album.

 Club Dogo e Subsonica vanno ad arricchire il cartellone del Festival Estathé Market Sound dopo l’annuncio dei primi sette artisti – Martin Garrix (30 aprile), Annalisa Renga (10 luglio) e Gogol Bordello (27 agosto).

 Si sta delinando il calendario di Estathé Market Sound che ha tutta l’intenzione di avere una programmazione musicale a 360°, a partire da artisti italiani fino ad arrivare alla musica internazionale, dal pop alla dance floor.

 

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter