News

Published on Novembre 6th, 2013 | by Il Graffio

0

Sting e Paul Simon: 18 date insieme tra Usa e Canada

Sting e Paul Simon insieme: per 18 date, dall’8 febbraio al 16 marzo, i due artisti, amici da tanti anni, compiranno un tour fianco a fianco negli Stati Uniti e in Canada. Il titolo del tour è semplice: ‘Paul Simon & Sting: On stage Together’, anche se Paul Simon, riferisce il New York Times, aveva inizialmente suggerito ‘The Sound of Every Breath’, e Sting si era detto d’accordo. L’amicizia tra Sting e Paul Simon è nata a New York, dove il tour prevede un concerto il 4 marzo al Madison Square Garden, ai tempi in cui abitavano nello stesso edificio nella Upper West Side.

L’idea di fare una serie di concerti assieme, hanno affermato, è nata dal loro spirito di esplorazione musicale e non da un dirigente dell’industria musicale che ha visto la possibilità di fare soldi attirando in una sola volta i fan dei due grandi musicisti. “Non ci sono più persone del genere nella mia vita”, e “non sono nemmeno sicuro di avere più dei fan”, ha affermato Paul Simon. “Io sono un tuo fan“, ha replicato Sting, e lui: “Ecco fatto, quindi io sono un tuo fan“.

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter