Published on Marzo 21st, 2014 | by Valentina Lauro
0Rolling Stones: cinquantamila biglietti venduti in due ore
Cinquantamila biglietti venduti in meno di due ore. I Rolling Stones sono davvero intramontabili e lo dimostra l’incredibile corsa al tagliando che ha portato questa mattina già migliaia di persone ad assicurarsi un posto per l’evento di giugno al Crco Massimo a Roma. Sarà indubbiamente il concerto dell’anno per Roma e per l’Italia.
La febbre per il concerto dei Rolling Stones a Roma era già discretamente alta al momento dell’annuncio. Il termometro è definitivamente esploso nella mattinata, quando le prevendite generali per accaparrarsi i tagliandi del live del 22 giugno sono state aperte al pubblico.
Gli organizzatori hanno da poco diramato un comunicato in cui si annuncia che ben cinquantamila biglietti sono già stati venduti. L’evento patrocinato da Roma Capitale, presentato da D’Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma, è già da ora uno dei concerti estivi più attesi in assoluto. Sarà l’ultimo tour europeo delle leggendaria carriera delle pietre rotolanti. Inizialmente la data italiana doveva essere quella di Lucca, ma poi l’organizzazione ha deciso di spostarsi nella suggestiva cornice del Circo Massimo.
Nel frattempo il tour australiano dei Rolling Stones è stato rinviato al prossimo autunno, vista la recente scomparsa di L’Wren Scott, storica compagna di Mick Jagger, rimasto inevitabilmente scosso dall’improvviso dramma.