Published on Luglio 25th, 2015 | by Margy Vanoni
0Madonna: on air Hold Tight
Nuovo singolo per Madonna. Si tratta di “Hold Tight”, on air da ieri.
Hold Tight, scritto dalla stessa Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike, è il terzo singolo tratto dall’album “Rebel Heart” – certificato ORO per le vendite in Italia dopo sole due settimane dall’uscita – dopo “Living for Live” e “Ghosttown”, (anch’esso certificato Oro nei singoli).
Nel video di “Ghosttown”, troviamo accanto a Madonna una special-guest d’eccezione, l’attore Terence Howard (protagonista della serie TV Empire).
Dopo aver registrato immediatamente il tutto esaurito per le prime due tappe italiane del Rebel Heart Tour il prossimo 21 e 22 novembre al Pala Alpitour di Torino, si è aggiunta una terza data il 19 novembre.
Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione di “Rebel Heart”, uscito lo scorso 9 marzo in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.
L’album di Madonna contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj a Kanye West, da Nas a Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.
Tra i produttori del disco ci sono la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.
“Rebel Heart è una lunga e profonda auto-meditazione sulla perdita dell’amore
e la ricerca di uno scopo.” Rolling Stone
“Rebel Heart, come la sua creatrice, passa attraverso il dolore e spesso atterra in piedi
con grande grazia e stabilità.” LA Times
“Madonna continua a tenerci in punta di piedi, come nessun altro artista
nella storia della musica moderna.” Noisy
“I migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate
della carriera di Madonna.” NY Daily News