News

Published on Novembre 19th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Fashion Clubbers spegne la prima candelina: sabato serata evento a Milano

Fashion Clubbers sabato sera spegnerà la sua prima candelina al Santa Tecla di Milano. E’ già passato un anno da quando, quasi per gioco, alcuni professionisti della notte misero in piedi un evento con cadenza mensile cresciuto poi notevolmente. I tre punti chiave che racchiudono l’essenza di Fashion Clubbers sono No Commercial Party, We Think Different e Music is The Answer. La One Night ha raccolto notevoli consensi nella scena milanese ma presto ha sentito l’esigenza di allargare i propri orizzonti e così ecco gli eventi estivi in  Sardegna, a inizio novembre a Napoli e nel mese di dicembre arriveranno tre serate consecutive al Sestriere.

L’House Music sabato sera sarà esaltata in consolle da Lorenzo Calvio,  dj che vanta produzioni con diverse etichette internazionali (qui l’ intervista) che si alternerà con Max Cioffi, resident del progetto, presente fin dal primo “numero” e come ospite d’eccezione Raffaele Iannucci (Yellow Bus Project), produttore in ascesa e già conosciuto nell’intero panorama italiano. A gennaio Fashion Clubbers avrà una super guest. Parliamo di Martin Patino (Cadenza Records). L’organizzazione è affidata a Nanni Grande e Simone Amabile, che si avvalgono di una buona schiera di collaboratori. Nanni, napoletano d’origine, da diversi anni vive a Milano dove ha lavorato con i più importanti club della città meneghina. “Siamo entusiasti – dice il Pr campano – di questa creatura che abbiamo tra le mani. Sabato sarà il Party dei Party. Vogliamo emozionarci insieme alla nostra “Family” che ci segue con affetto e grande trasporto e ci dà una carica incredibile“.  E Fashion Clubbers, nello scorso maggio ha dato il battesimo a Megamusic, la nostra cara webzine. Auguri Fashion Clubbers e lunga vita.

Pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/FashionClubbers?fref=ts

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter