News

Published on Giugno 3rd, 2013 | by Margy Vanoni

0

Divertiamoci (perchè c’è feeling): Paola&Chiara puntano al tormentone

Divertiamoci (perché c’è feeling), la nuova hit di Paola&Chiara, a poche ore dalla pubblicazione su iTunes, ha già raggiunto la Top 3 della classifica generale italiana album e la posizione N.1 della classifica dance album Italiana. L’Ep ha raggiunto anche il n.4 Top dance album in Spagna e il n.6 Top dance album in Argentina. Insomma il nuovo brano si candida a tormentone d’inizio estate in attesa dell’album.

 La nuova Hit estiva firmata Paola&Chiara, anticipa infatti l’ottavo album di canzoni inedite che si chiama Giungla e sarà nei negozi di dischi e digital store dall’11 giugno (anteprima esclusiva streaming su Spotify a partire da domani 4 giugno). L’album Giungla contiene, tra l’altro, anche l’atteso ‘Tu devi essere pazzo con il feat. di Moreno (vincitore di Amici 12). La lista dei brani dell’ottavo cd scritto dalle due artiste e musiciste comprende oltre a Divertiamoci (perché c’è feeling) feat. Razza Krasta, Tu sei l’anno che verrà, Tu devi essere pazzo feat. Moreno, Non c’è me senza te, E se per caso,Ma tu non puoi (più chiamarla felicità), Stai dove sei, Non piangere per me, Non sei più tu, Ultime gocce d’estate, Che mi importa di te, La voce dentro me, Divertiamoci (perché c’è feeling) Nico Romano Remix.


A chiudere l’album Ba Xin Fang Kai (A modo mio) chinese version, una particolare versione in lingua cinese del successo delle due cantautrici A modo mio.L’album Giungla sarà sulle piattaforme digitali distribuito da Pirames International e nei negozi di dischi distribuito da Self l’11 giugno. E’ prodotto da Nicolò Fragile (già produttore di Mina, Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Vasco Rossi e molti altri) e Paola&Chiara Iezzi.

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter