Published on Maggio 30th, 2013 | by Ylenia Rossini
0Arezzo Wave: tra gli ospiti Max Gazze e i Marta sui tubi
L‘Arezzo Wave Love Festival quest’anno andrà in scena dall’11 al 14 luglio, un giorno in più di quanto annunciato in precedenza. Il programma della ventisettesima edizione è stato presentato ieri mattina, nel palazzo della Provincia di Arezzo. Tra gli ospiti della kermesse Max Gazzè, Marta sui Tubi, Ministri, Fedez, il flautista Roberto Fabbriciani, la notte di Luca Agnelli, lo spettacolo 30 anni di Ortodossia con Massimo Zamboni.
Presenze importanti anche dall’Europa: 77 Bambay Street, Grimus, Rangleklods, e poi ospiti extra musicali, che affronteranno il tema della ricostruzione e della rinascita, dall’ex ministro Fabrizio Barca al giornalista Tommaso Cerno, all’ex calciatore-scrittore Eraldo Pecci. L’ingresso all’Arezzo Wave sarà gratis prima delle 20, mentre dopo il costo del biglietto sarà di dieci euro. Il Festival si aprirà ad Arezzo l’11 luglio nel Parco del Pionta, nel centro Arezzo Factory, con lo spettacolo 30 anni di ortodossia. Nell’area del Festival, interamente coperta da wi-fi con Terra Spa, si troveranno aree ristorazione e stand dei partner tra cui la Asl8 con Sert ed Associazione Aiuto Sieropositivi e le bancarelle del Mercatino.
Ogni giorno alle 18 gli operatori di Baobab accoglieranno bimbi dai 6 agli 11 anni presso Cicciotta-la città dei bambini che propone il circo insieme alla scuola di Circo di Torino FLIC. Band e musicisti emergenti verranno ospitati, nel periodo del Festival, da strutture ricettive e privati. L’iscrizione al periodo dell’ospitalità è ancora attiva all’indirizzo fondazione arezzowave.com.