News luca napolitano

Published on Luglio 11th, 2016 | by Ylenia Rossini

0

Luca Napolitano torna con “Ci Whatsappiamo”

Ci whatsappiamo è il titolo molto social del nuovo singolo di Luca Napolitano. L’artista campano, grande protagonista dell’ottava edizione di Amici torna con un lavoro discografico prodotto dalla Clodio Management.

Il suo nuovo singolo  dal sound rock, è un condensato di energia, armonia, grande musicalità, il tutto condito dalla grande grinta interpretativa e la bella vocalità di Luca. Il brano riproduce in maniera semplice ma efficace un nuovo stile di vita, un nuovo modo di vivere e coltivare i sentimenti attraverso i social, il mondo delle chat, ossia ricorrendo ad una delle applicazioni più usate e più famose del momento “Whatsapp” (Ci whatsappiamo mano nella mano/e abbiamo sempre il T9 nella testa). Tuttavia, a volte può accadere che la differenza tra il virtuale ed il reale sia notevole e questo è quanto emerge dal piacevole e armonico ritornello di “Ci whatsappiamo” (Ci sentiamo/ci messaggiamo /e poi arriva una che non sembri neanche tu).

Dopo il successo nel talent-show targato Mediaset, in cui Luca Napolitano ha conquistato il podio aggiudicandosi il terzo posto, l’artista ha pubblicato il suo primo disco “Vai” ottenendo il disco d’oro. Nel 2009 viene premiato insieme a Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso ai Wind Music Awards per le vendite dell’album “Scialla”, certificato disco multiplatino. Attualmente Luca Napolitano è impegnato in tour anche internazionali ed è amatissimo soprattutto in Svizzera.

Tags: ,


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter