News

Published on Dicembre 23rd, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Madonna: Living for love

A pochi giorni dal Natale Madonna è tornata a dominare tutte le classifiche con il nuovo album“Rebel Heart”, in uscita il 10 marzo.

Dal disco sono già disponibili sei canzoni inedite (“Living For Love”, “Devil Pray”, “Ghosttown”, “UnapologeticBitch”, “Illuminati” e “BitchI’m Madonna” – featuringNickiMinaj), brani che hanno raggiunto la Top 10 di iTunes in tutti i paesi, Italia compresa.

Il singolo “Living for Love”, primo estratto ufficiale dal disco,è al momento N°1 in Italia e in altri 20 Paesi.

L’uscita a sorpresa del singolo e delle sei tracce è stata annunciata direttamente da Madonna sul suo profilo Instagram come un regalo di Natale anticipato per tutti quelli che preordinano il nuovo album.

Speravo di pubblicare il mio nuovo singolo “Living For Love” a San Valentino – racconta Madonnainsieme al resto del disco in primavera. Ho preferito far ascoltare ai miei fan le versioni complete di alcune delle canzoni invece che le versioni incomplete che sono circolate in questi giorni. Considerate per favore queste sei canzoni come un regalo di Natale in anticipo”.

I fan hanno subito raccolto l’invito e contribuito a mandare “Living For Love” al n°1 in quasi tutto il mondo.

Contemporaneamente “RebelHeart” è letteralmente esploso sui social media: #Madonna e #RebelHeart sono stati i trending#1 su Facebook e Twitter in tutto il mondo.

“RebelHeart” uscirà il prossimo 10 Marzo  su etichetta Interscope Records. L’album è stato registrato tra Londra,Los Angeles e New York e tra i vari produttori ci sono Madonna, Diplo (Living For Love, BitchI’m Madonna, Unapologetic Bitch), Kanye West (Illuminati), Billboard (Ghosttown), DJ Dahi and Blood Diamonds (Devil Pray).

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter