News

Published on Febbraio 20th, 2014 | by Claudia Fiorella

0

Sotto una buona stella: il nuovo videoclip di Michele Bravi

Vincitore dell’ultima edizione di X Factor, dopo il successo del suo primo inedito “La vita e la felicità”, brano scritto da Tiziano Ferro, Michele Bravi è tornato con un nuovo brano, “Sotto una buona stella”.
Il brano è la colonna sonora dell’omonimo film con Carlo Verdone e Paola Cortellesi, attualmente nelle sale italiane, e da oggi sul canale Vevo è disponibile il videoclip di “Sotto una buona stella”.
Il brano, interpretato da Michele Bravi, è stato scritto da Federico Zampaglione dei Tiromancino.
“Sotto una buona stella” sarà contenuto in un album, distribuito da Sony Music Italy su etichetta Sony Classical Italia, insieme alle altre musiche originali composte per il film da Umberto Scipioni, che in passato ha realizzato le musiche per molti film e documentari, come ad esempio “Benvenuti al sud”.
Sembrano azzeccate per questo film la dolce voce di Michele Bravi e la raffinata penna di Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Michele Bravi, classe 1994, punta in alto e in questi giorni è in studio per registrare il suo album d’esordio che uscirà in primavera.
Non ci resta che aspettare di ascoltare il primo album di un giovanissimo artista, promessa della musica pop italiana.

Tags:


About the Author

Siciliana, laureata in Lettere Moderne, vivo a Milano dove sono laureanda in “Comunicazione d’impresa, media e organizzazioni complesse”. Le mie passioni: scrittura, danza, musica, cinema e tv. Mi diletto a scrivere articoli, recensioni, e adoro fare le interviste... mi diverto tantissimo! Nel campo editoriale, ho maturato esperienza, oltre che come redattrice, in un ufficio stampa. Il mondo della comunicazione, in tutte le sue forme, mi affascina tantissimo! Sin da piccola ho sempre detto: “Da grande voglio fare la giornalista!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter