Published on Marzo 27th, 2017 | by Antonio Tortolano
0Tokio Hotel: attesa per le due date italiane
I Tokio Hotel, celebre band tedesca attiva dal 2007, arriva in Italia con il nuovo tour che toccherà Milano il 28 marzo al Fabrique. E proseguirà su Roma, all’ Atlantico il 29 marzo.
La band di Magdeburgo è pronta ad esibirsi davanti al pubblico italiano e a presentare dal vivo il nuovo album “Dream Machine”, in uscita il 3 marzo per Sony Music. “Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue.
Ad anticipare l’uscita dell’album è il brano uptempo dal sapore retro-elettro “What If”, uscito a dicembre 2016. Il testo della canzone – scritto dai gemelli Bill e Tom Kaulitz – racconta le sensazioni che si provano di fronte alle occasioni perse.
È passato oltre un decennio dal grande successo mondiale di “Monsoon” che ha fatto conquistar loro le vette di tutte le classifiche mondiali e li ha consacrati definitivamente.
Con più di sette milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 160 dischi d’oro e 70 dischi di platino in 68 paesi e oltre 110 premi nazionali e internazionali i Tokio Hotel sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni.
Dal 2005 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseienni, hanno compiuto molte metamorfosi, tanto artistiche quanto di look, e hanno dimostrato di essere cresciuti come artisti e come persone.
Ogni loro live è un successo e i fan adoranti sono abituati a seguirli ovunque.
Il nuovo Dream Machine Tour promette di portare sul palco tutti i successi della band, uno show unico che stupirà il pubblico.