News

Published on Giugno 26th, 2014 | by Ylenia Rossini

0

Skrillex: l’11 luglio unica data italiana

 Skrillex, l’artista che ha riscritto le regole della musica elettronica, torna in Italia e per la prima volta sbarca al Castello Scaligero di Villafranca di Verona l’11 luglio, unica data italiana, portando per la prima volta nel nostro Paese il suo nuovo light show. A scaldare il pubblico, sul palco prima di lui saliranno il duo inglese dei Gorgon City e il gruppo electro house italiano dei Crookers. Nei suoi set Skrillex mescola tutti i generi: pop, hip-hop, house, dubstep, edm.

Nel mese di febbraio il producer californiano ha preso il controllo musicale di alcune capitali mondiali con i suoi «takeover»: gli show di San Francisco, Brooklyn, Amsterdam e Barcellona, e poi al Coachella ad aprile, insieme ad artisti come Muse e Queens of the Stone Age, hanno letteralmente mandato in delirio migliaia di fan.

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter