News carone

Published on Giugno 13th, 2016 | by Antonio Tortolano

0

Pierdavide Carone torna con Sole per sempre

Da venerdì scorso è on air e in digital download Sole per sempre, il nuovo singolo di Pierdavide Carone (It.Pop distr. Artist First).

Il brano anticipa il nuovo album del cantautore nato a Palagianello,  attualmente in fase di lavorazione.

Così Pierdavide Carone racconta il suo nuovo singolo: “Ti cerco in un posto sbiadito dal tempo che passa e non torna più… Perché il tempo sbiadisce luoghi che pensavamo fossero immortali, perché il tempo accorcia la memoria delle coscienze… Ma se diventi amico del tempo, il tempo non ti uccide ma ti consacra, trasformando un ricordo in un ritorno… Ti cerco in un vecchio cassetto e ci trovo una foto che parla di noi… Me e VOI, che mi avete ascoltato da subito, me e VOI che parliamo la stessa lingua… Me e VOI che siamo solo all’inizio… La forza in questi anni a fari spenti nella notte l’ho trovata nelle foto che parlavano di me e VOI, io sopra un palco a cantarvi, VOI lì sotto ad ascoltarmi, regalandomi un applauso ogni volta e anche di più… Ma ora è tempo di posti dai colori nuovi, ora è tempo di foto che ancora devono, anzi vogliono, essere scattate… Ora è tempo di SOLE PER SEMPRE!!!

Partito lo scorso 21 aprile dal Teatro Goldoni di Bagnacavallo (Ravenna), il Tour continuerà per tutta l’estate e vedrà Pierdavide Carone ospite dei più prestigiosi festival e delle piazza italiane più importanti. Tutti gli aggiornamenti sui social ufficiali dell’artista.

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter