Published on Giugno 4th, 2015 | by Valentina Lauro
0Petite Meller debutta con Baby Love
Metti insieme una ex modella di origine franco-isrealita dal viso di porcellana, un master in filosofia alla Sorbona, un video girato in Africa con protagonisti giraffe e bambini ed ecco a voi Petite Meller, un vero e proprio ciclone estivo che al suo debutto discografico con il singolo “Baby Love” sta conquistando pubblico e addetti ai lavori.
“Baby Love” sarà on air da domani per la programmazione radiofonica e dal 6 luglio in tutti gli store digitali. Il singolo, a cavallo tra pop e gospel, è un’esplosione di gioia ed esuberanza, con un ritornello coinvolgente e un riff di batteria che difficilmente si dimentica.
Grande merito va al video, un vero e proprio viaggio attraverso le assurde fantasie di Petite Meller, un’esplosione senza inibizioni, un video dichiaratamente ispirato dal film del 1956 “E Dio creò la donna” con Brigitte Bardot, che in poco tempo ha già ottenuto oltre 680 mila visualizzazioni.
Come lei stessa racconta, Petite Meller si ispira ai colori e ai suoni dell’Africa per creare la sua musica e forse per questo la location del video del suo primo singolo non poteva non essere l’Africa.
“Baby Love – racconta Petite Meller – è una canzone per le giovani donne dal cuore spezzato, uno spirito malinconico che ho ritrovato anche nei bambini che ho conosciuto a Nairobi. Baby Love è il mio modo freudiano per dire Gioia, una danza d’amore trascendentale, un canto a cappella per incanalare il piacere fuori dal dolore”