Published on Febbraio 20th, 2014 | by Claudia Fiorella
0Noemi: “Made in London” è il nuovo album
Il 28 febbraio Noemi presenterà a Milano“Made in London”, il suo nuovo album. L’artista incontrerà i suoi fans e presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro. “La leonessa dai capelli rosso fuoco” dopo aver vinto “X factor”, non si è fermata un attimo: due album all’attivo, “Sulla mia pelle” e “RossoNoemi”, a cui sono seguiti due tour che l’hanno portata in giro per l’Italia, il terzo posto a Sanremo 2012 con il brano “Sono solo parole”, e la partecipazione come giudice alla prima edizione di “The Voice of Italy”.
Veronica Scopelliti, in arte Noemi, non si è fermata un attimo. Una carriera in ascesa per la cantante romana dalla voce calda e intensa, che ha deciso di tornare a calcare le scene musicali.
E lo fa in grande stile con la partecipazione alla 64° edizione del Festival di Sanremo, dove la regina del soul presenterà due brani, “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero”.
Entrambi i brani sono estratti dall’ultimo album dell’artista, “Made in London”, in vendita dal 20 febbraio.
Noemi si è recata nella capitale britannica per comporre e scrivere i brani che compongono il suo nuovo lavoro, e da questa esperienza è nato “Made in London”, un album di inediti, dal sound internazionale, attesissimo dal pubblico.
“Made in London” vanta inoltre grandissime collaborazioni con autori come Paul Statham, Poul O’ duffy e Shelly Poole e con produttori inglesi tra cui Steve Brown e gli Electric.
Dopo la kermesse sanremese, Noemi sarà impegnata con la seconda edizione di “The Voice of Italy”, ma soprattutto nel tour promozionale del suo ultimo album, in attesa del tour ufficiale, che partirà ad aprile e toccherà i principali teatri italiani.
Si inizia con il firmacopie a Milano, il 28 febbraio, alle 18.30, alla Feltrinelli di Piazza Piemonte, per poi proseguire con un altro appuntamento, giorno 1 marzo, alle 15.30, alla Feltrinelli di via Appia, a Roma.
Il tour partirà il 17 aprile da Milano, dove Noemi si esibirà al Teatro Arcimboldi, per poi proseguire a Firenze, Brescia, Trento, Mantova, Parma, Verona e Roma.
In attesa di questi appuntamenti, Noemi si esibisce sul palco dell’Ariston, con la speranza di salire sul podio!