News

Published on Giugno 4th, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Hard Rock Live Roma: la line up per il 12 luglio

Hard Rock International annuncia la line up degli artisti del primo ‘music festival’, in calendario per sabato 12 luglio, in Piazza del Popolo a Roma. Un evento musicale, gratuito, al quale parteciperanno star internazionali e artisti emergenti. Accanto ai già annunciati ‘Negramaro come headliner e ai ‘The Carnabys’, giovane band emergente londinese, Hard Rock Live Roma porta in Italia altri nomi internazionali come la band scozzese indie-rock ‘The Fratellis’, la band inglese ‘Sadie & The Hot Heads’, i rocker italiani ‘Velvet’, il solista Jack Jaselli, il cantante pop britannico Ben Montague, gli emergenti romani ‘Kutso e il vincitore globale di ‘Hard Rock Rising Battle of the Bands’, ‘Joyfield’, che si unirà ai Negramaro e ai Carnabys sul palco principale del festival di musica all’aperto.

All’appello manca solo la band vincitrice del contest ‘Battle of the Bands Italia, organizzato con Virgin Radio e in corso in questi mesi, che verrà selezionata solo dopo l’ultima sfida, live, prevista a Firenze il 27 giugno prossimo. «Il primoHard Rock Live di Roma riunirà un gruppo eterogeneo di musicisti di talento provenienti da tutto il mondo per un’esperienza musicale davvero internazionale», ha sottolineato John Galloway, vice presidente e cmo di Hard Rock International, aggiungendo che «questi artisti annunciati oggi completano una formazione già esistente di talenti eclettici, che insieme sicuramente creeranno una giornata di spettacolo incredibile». Con ‘Hard Rock Live Romà gli appassionati di musica avranno la possibilità di vedere più di sei ore di esibizioni di rocker affermati e di nuovi artisti di successo del momento, su due palchi all’aperto.

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter