Published on Marzo 23rd, 2014 | by Il Graffio

Frankie hi nrg: il lyric video di Esseri umani

È disponibile sul canale youtube ufficiale di Franckie hi nrg mc, il lyric video del suo nuovo album Esseri umani, con cui l’artista condivide con gli utenti della rete l’audio integrale e i testi di tutti i brani del disco.

«Ho deciso di rendere disponibile il mio album su youtube per consentire a tutti di conoscere e valutare la bontà del mio progetto – racconta Frankie hi nrg mc – è un atto di fiducia nei confronti del pubblico che, dopo averlo ascoltato, può decidere responsabilmente di darmi il proprio supporto acquistando “Essere umani“».

“Esseri umani”, il primo album che Frankie hi nrg mc ha pubblicato da indipendente con la sua nuova etichetta Materie Prime Circolari, è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Nel disco, composto da 7 brani in cui l’artista si svela, l’artista racconta i risvolti più profondi dell’essere umani con un linguaggio musicale nuovo: con la consueta, tagliente ironia, Frankie hi nrg mc sostiene uno sguardo rivolto per la prima volta all’interno e capace di cogliere con lucidità i segnali di una società in crisi, a partire dalla degenerazione dei rapporti umani

Ecco la tracklist dell’album, prodotto ed arrangiato da Frankie hi-nrg mc e Leonardo “Fresco” Beccafichi: “Un uomo è vivo”, “Pedala”, “L’ovvio”, “Essere umani”, “Atteso imprevedibile”, “Elefante” e “Cortesie”.

“#essereumani è lo spunto per raccontarsi, per trovare i propri simili – spiega Frankie hi-nrg mc lanciando l’hashtag ufficiale – un gioco in cui vizi e virtù trovano il proprio spazio e si guardano negli occhi. #essereumaniè il mio nuovo disco”.

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter