Published on Marzo 2nd, 2016 | by Il Graffio
0Grande successo per Eve al The Club di Milano
Eve è tornata nella location in cui ha debuttato anni fa in Italia. Sabato scorso la cantante R&B e attrice statunitense, vincitrice di un Grammy Award, è stata protagonista di un atteso live al The Club di Milano, nell’evento più importante a livello musicale della fashion week.
Tra le collaborazioni dell’artista americana troviamo: Gwen Stefani con la super hit Rich Girl, le cantanti Alicia Keys e Kelly Rowland e il rapper Sean Paul.
All’arrivo di Eve sul palco, la folla si è scatenata sulle note dei suoi successi, da Who’s that girl a Gangsta Lovin’, passando per Let Me Blow Ya Mind e gli altri estratti dall’album Scorpion.
Il The Club Milano, un punto di riferimento dell’intrattenimento notturno milanese, per cinque sere alla settimana è costantemente animato da un target differente, ma omogeneo.
In partnership con i più famosi locali del mondo, come il Provocateur di New York, il Pacha di Ibiza e l’Arc di Parigi, la discoteca si distingue da sempre per l’organizzazione di eventi unici nel loro genere, e lo ha fatto anche stavolta in modo straordinario, facendo ballare e divertire il suo pubblico.
Fondato da Francesco Bono nel 2006, il The Club propone un format speciale, contraddistinto come sempre da stile e eleganza, ma con tante sorprese.