Published on Dicembre 2nd, 2013 | by Antonio Tortolano
0Elisa: le due nuove date de “L’anima vola Tour”
Dal 7 marzo Elisa tornerà ad esibirsi dal vivo nei palasport di tutta Italia con L’anima vola Tour, che a grande richiesta si arricchisce di due nuove date: il 27 marzo a Montichiari (Brescia) e il 29 marzo a Trieste.
Queste le date ad oggi confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group), che toccherà le principali città italiane: 7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV), 8 marzo a Padova (Pala Fabris), 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), 11 marzo a Genova (105 Stadium), 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), 15 marzo a Roma (Palalottomatica), 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e 24 marzo a Milano (Mediolanum Forum), 27 Marzo a Montichiari-BS (Pala George), 29 marzo a Trieste (Pala Trieste).
Il 7 dicembre Elisa parteciperà alla 21° edizione del “Concerto di Natale”, il tradizionale appuntamento musicale che andrà in scena all’Auditorium Conciliazione di Roma e verrà proposto, come di consueto, in televisione e in radio, in prima serata la Vigilia di Natale. Sul palco Elisa interpreterà un brano estratto dal suo ultimo album “L’Anima Vola” e duetterà per la prima volta con l’icona del rock mondiale Dolores O’Riordan (Cranberries).
Ecco che è il secondo singolo in radio estratto da L’anima vola di Elisa. Il brano è stato scelto da Giovanni Veronesi come tema principale del suo ultimo film “L’ultima ruota del carro”, per cui Elisa ha scritto, per la prima volta nella sua carriera, l’intera colonna sonora.