Classifiche

Published on Ottobre 11th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Classifiche airplay EarOne: Ligabue resiste in vetta

Terza settimana di leadership per Ligabue nella classifica airplay EarOne. Il sale della terra ha avuto la meglio su Wake me up di Avicii (+1) e su L’anima vola di Elisa (+3). Fuori dal podio Safe and Sound dei Capital Cities (4) e Roar di Katy Perry (5). Completano la Top10 Love me again di John Newman (sesto, -1), Fisico & Politico di Luca Carboni (settimo, +1), Limpido di Laura Pausini (ottava, -1), Lose yourself to dance dei Daft Punk (noni, +6) e la nuova entrata Giorgia con Quando una stella muore (decima). Seconda più alta nuova entrata Non è mai abbastanza dei Modà (ventriquattresima).

Invariate le prime due posizioni della classifica italiana con Il sale della terra di Ligabue (1) e “L’anima vola” di Elisa (2). Al terzo posto sale di una posizione Fisico & Politico di Luca Carboni che scalza dal podio “Limpido” di Laura Pausini. Dopo pochi giorni di programmazione Quando una stella muore di Giorgia entra in Top5. Completano la Top10 Amore puro di Alessandra Amoroso (sesta, +1), La tua canzone dei Negrita (settimi, -2), Non passerai di Marco Mengoni (ottavo, -2), I love you di Cesare Cremonini (nono, -1) e Dove sei di Neffa (decimo, -1). Undicesimo posto per Non è mai abbastanza, nuovo singolo dei Modà.


Sempre al comando della classifica dance Wake me up di Avicii che ha avuto la meglio, anche questa settimana, su The sun dei Western Disco. Chiude la Top3 Summertime Sadness di Lana del Rey vs Cedric Gervais. Nella classifica tv airplay, che monitora i brani trasmessi dalle tv musicali, primo posto per Wake me up di Avicii, secondo posto per Roar di Katy Perry e terza posizione per Il sale della terra di Ligabue. Quarto posto per L’anima vola di Elisa.

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter