Published on Dicembre 12th, 2013 | by Ylenia Rossini
0Bubble Butt: Major Lazer feat. Ensi
Ensi, sarà presente nella nuova edizione dell’album Free The Universe di Major Lazer in uscita a gennaio e precisamente nel remix di “Bubble Butt”. Il singolo sarà in radio da oggi.
“Questa collaborazione, oltre a rendermi orgoglioso, mi ha permesso di confrontarmi con grandi artisti di livello mondiale, per me è un onore poter rappresentare il mio paese in un progetto come questo e non nascondo che questa responsabilità mi ha caricato. – ha raccontato Ensi – Credo che l’Italia si meriti il rispetto dell’estero, la nostra scena non ha nulla da invidiare a livello di diffusione, i numeri lo dimostrano. Inoltre seguo Major Lazer e Diplo da tempo, sono un loro fan. Negli ultimi anni sono stato influenzato parecchio da questo tipo di elettronica di radice black (di cui loro sono i massimi esponenti) e anche se il nuovo disco sarà prettamente hip-hop, non mancheranno degli spin-off del mio progetto che andranno in quella direzione”.
Major Lazer è il progetto avveniristico e tribale al tempo stesso di Diplo, DJ e produttore americano della scena dance contemporanea che ha anche contribuito al successo degli artisti più innovativi della nuova musica elettronica, come MIA e Santigold e ha prodotto brani del’album di Snoop Dogg. Per Ensi dunque una collaborazione di gran rilievo.