Published on Maggio 9th, 2014 | by Il Graffio
0Alex Palmieri: il nuovo singolo è Lovekiller
Nuovo singolo per Alex Palmieri. Il cantante ufficializza l’uscita del singolo Lovekiller, come terzo estratto dal disco Back Alie, già fonte di successo tra tutti i vari media.
La copertina ritrae Alex Palmieri nel mezzo di una sparatoria con lo sguardo ed il corpo teso, in gran parte sostituito da macchinari robotici.
“Ho personalmente ideato la copertina” spiega il cantante “volevo qualcosa che simboleggiasse la mia tenacia, anche contro tutte quelle situazioni che nella vita sembrino buttarci giù. il braccio meccanico e le gambe robotiche simboleggiano un precedente attacco , una ferita che ha lasciato un segno visibile, ma che non mi ha per questo abbattuto. Ma che al contrario, mi ha fatto tornare più forte di prima“.
L’immagine è stata realizzata da Beta Production, una troupe che si occuperà anche delle riprese del videoclip del brano.
Lovekiller è l’unica canzone del disco della popstar scritta in bilingua, tra Italiano e Inglese. Il testo di Alex Palmieri e la base prodotta da Tm Berghmilton (produttore dei successi di Alex come Popstar), dai suoni principalmente RnB.
Il singolo racconta dei colpi ricevuti dopo la chiusura di più tentativi amorosi, e di quella condizione in cui si entra di chiusura, secondo la quale ci si impara ad amare e lasciarsi amare secondo le proprie regole.