Published on Luglio 13th, 2015 | by Ylenia Rossini
0Leiner: on air Flying Up
Da qualche giorno è on air “Flying Up”, il nuovo singolo di Leiner Riflessi, giovane cantante vicentino dall’anima pop-soul semifinalista a X Factor 8. Il brano vede la collaborazione del dj Marco Cavax.
“Flying Up” prodotto da ThisPlay Music è un pezzo pop-dance estivo e dal ritmo accattivante. L’uscita è stata anticipata dalla pubblicazione del video della versione live in acustico del brano.
Leiner è uno degli artisti scelti per la compilation di successi estivi del 2015, “Papeete Beach Compilation, Vol. 23 – Summer Hits 2015”, al fianco di celebri nomi della scena musicale internazionale quali i dj David Guetta, Calvin Harris, Martin Solveig, Bob Sinclair e altri. Leiner è attualmente impegnato in concerti live in tutta Italia.
Leiner Riflessi (Apartado, Colombia, 23 giugno 1997) è un cantante pop-soul italiano. Nasce in Columbia e all’età di sei anni viene adottato da una coppia di Vicenza, andando ad acquisire la cittadinanza italiana. Fin da piccolo dimostra una grande passione e inclinazione per la musica e il ballo. Qualche anno dopo inizia a studiare canto e pianoforte, oltre a prendere lezioni di batteria. Leiner inoltre entra a fare parte del gruppo vicentino di danza hip-hop “Brown Sugar”, con cui vince numerose gare e si aggiudica diversi riconoscimenti personali.
Da qualche anno l’artista ha iniziato a scrivere e comporre le proprie canzoni, prima in inglese, poi in italiano e spagnolo. Nello scorso mese di ottobre passa le selezioni per partecipare all’ottava edizione di X Factor, riuscendo ad arrivare alle semifinali della gara presentando il brano inedito, uscito come primo singolo per Sony Music, “Tutto quello che ci resta”.