News

Published on Novembre 2nd, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Anastacia premiata a Milano, torna in Italia a gennaio

Anastacia premiata a Milano. In occasione del concerto meneghino, la star statunitense è stata insignita di un nuovo riconoscimento. A consegnare il premio Music Empire, team che realizza Awards per artisti nazionali ed internazionali. Il tutto è andato in scena lo scorso   27 ottobre al Fabrique di Milano.

 La cantante ha presentato anche brani tratti da Resurrection, l’album pubblicato dopo la  lotta che ha combattuto e vinto per la seconda volta contro il cancro al seno. Il pubblico ha sostenuto e accompagnato nelle sue canzoni Anastacia, che nonostante non sia ancora al top della condizione fisica, ha deciso di non mancare alla data milanese, rimanendo senza voce per una laringite che l’ha costretta a posticipare le altre date italiane. L’artista tornerà nel Belpaese a gennaio e precisamente a  Roma (11) e Firenze (12), Padova (15). Anastacia sarà nuovamente protagonista a Milano il 14 gennaio.

foto (1)

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter