Published on Aprile 28th, 2014 | by Ylenia Rossini
Saule: Dusty men è disco d’oro
Dusty men, il singolo di Saule (feat. Charlie Winston), brano che sta spopolando da mesi in tutte le radio italiane, conquista il disco d’oro digitale (etichetta Carosello Records/Edizioni Curci).
“Dusty men” si conferma una delle hit conclamate di inizio 2014. Saule, vero nome Baptiste Lalieu, si è costruito una solidissima reputazione grazie a due album che lo hanno visto riscuotere un crescente apprezzamento.
Poi Saule ha incontrato il suo alter ego inglese, ovvero Charlie Winston. Come guardarsi in uno specchio. Pur parlando linguediverse. E avendo stili diversi.
Dal loro incontro è nato il brano “Dusty Men”. Un successo clamoroso, nonché uno dei singoli indipendenti più venduti d’Europa. N° 1 prima in Belgio, poi N°1 in Francia. A fine dicembre 2013 il singolo “Dusty Men” arriva anche in Italia su etichetta Carosello Records, inizia a suonare nelle radio nazionali e in pochissimi giorni le conquista.
In poche settimane, il brano scala la classificaradio raggiungendo la top10. Ad oggi ha avuto più di 20.00 passaggi.
Il disco di Saule, che ha già conquistato le classifiche europee, uscirà in Italia per Carosello Records nei prossimi mesi.