News

Published on Marzo 26th, 2014 | by Ylenia Rossini

0

Rock in Roma: il 21 luglio arrivano gli Editors

Gli Editors saliranno sul palco del Postepay Rock in Roma il prossimo 21 luglio. Dopo il successo della data di Bologna di un mese fa, il gruppo inglese  sarà nel nostro Paese per due date estive a Milano e Roma per presentare l’ultimo celebrato album ‘The Weight Of Your Love’, in programmazione nelle radio di tutto il mondo con il nuovo singolo ‘Sugar’.

Gli Editors vanno ad arricchire un cast già dotato di 21 grandi artisti: Queens of The Stone Age (3 giugno), Billy Idol (9 giugno), Avenged Sevenfold (19 giugno), 30 Seconds To Mars (20 giugno), The Prodigy (21 giugno), Arcade Fire (23 giugno), Rob Zombie (26 giugno), David Guetta (28 giugno), Metallica (1°luglio), The Black Keys (8 luglio), The Lumineers (16 luglio), Paolo Nutini (19 luglio), Caparezza (22 luglio), Placebo (24 luglio), Bastille (26 luglio) e Franz Ferdinand (2 agosto).

 Registrato prevalentemente in presa diretta a Nashville ai Blackbird Studio con il produttore Jacquire King (Tom Waits, Norah Jones, Kings Of Leon) e mixato da Craig Silvey (Arctic Monkeys, Arcade Fire), ‘The Weight Of Your Love’ sembra avere ”un piede nell’Alternative Rock/Americana”, come conferma lo stesso Tom Smith, frontman degli Editors, che ammette di trovarlo ”allo stesso tempo quasi inafferrabile”. Le canzoni sono dirette ed essenziali, i testi parlano d’amore ”ma non aderiscono allo stereotipo della love song tradizionale”.

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter