News

Published on Marzo 10th, 2014 | by Ylenia Rossini

0

One Direction: Midnight Memories in formato fisico

Gli One Direction, dopo aver trionfato ai recenti Brit Awards 2014 ed essersi aggiudicati due premi nelle categorie “British Video” e “Global Success Award”, pubblicano in formato fisico il nuovo singolo “Midnight Memories”, tratto dal loro omonimo e fortunato terzo album.

Il cd  degli One Direction contiene, oltre al singolo scritto da Louis e Liam con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan, altri tre brani dal vivo: “Story Of My Life” (registrazione dalla performance fatta a X Factor), “Rock Me” (versione tratta dal film “One Direction: This Is Us” e per chiudere “C’Mon, C’Mon” (anche questa da “One Direction: This Is Us”) Il singolo testimonia la crescente maturità artistica e compositiva degli One Direction, capaci di muoversi tra generi diversi mantenendo sempre la propria personalità e il proprio sound.

L’album Midnight Memories, ha totalizzato il maggior numero di preordini nella storia di iTunes. Inoltre gli One Direction sono diventati la prima band ad aver piazzato i primi tre album direttamente al numero 1 della classifica americana di Billboard. Il disco ha poi raggiunto la vetta delle chart di altri 30 paesi oltre stato il disco più venduto del 2013 nel Regno Unito.

Nel 2014 Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson intraprenderanno un incredibile tour mondiale negli stadi, che abbraccerà Europa, Sudamerica, USA e Canada. In Italia si esibiranno a Milano il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro e il 6 luglio all’Olimpico di Torino.

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter