Published on Marzo 9th, 2014 | by Antonio Tortolano
0Marika: Comin’ Closer è il debutto discografico
Comin’ Closer è il singolo d’esordio di Marika. Un pezzo dal respiro londinese che è stato registrato a Roma e successivamente lavorato a Londra da John Davis, famoso mastering engineer di artisti quali Paul Weller, The Cranberries, Lana Del Rey, Florence and the Machine, Natalie Imbruglia, But for Lashes, Haim, Placebo, Pendulum e Rebecca Ferguson. Comin’ Closer racchiude suoni semplici, stilizzati, essenziali ma allo stesso tempo ricchi di un’anima black. La single track diventa “forma” attraverso il suo stesso restyling.
Contemporaneamente alla first radio version, sono prodotti 2 Remix di prossima pubblicazione, curati da Dj–producers internazionali, come The Blisters Boyz, duo francese molto conosciuto in Europa per i loro remix e featuring per brani di Justice, As Animals e Madonna e Richard Parker (1man music) dj-arrangiatore collaboratore di “The Runners”, Dj producers pluri-nominati ai Grammy Awards per brani di Kelly Rowland, Mary J Blidge, Rita Ora, Rihanna, Cher Lloyd, Avril Lavigne, John Legend e Flo Rid.
Il video di Marika, Comin’ Closer, di prossima uscita sulle principali piattaforme digitali e tv, è stato girato a Londra tra le vie di Camden town, la zona del Bankside e il Millennium Bridge.
Esce su etichetta One More Lab/North2North(London)/BMI(USA).