News

Published on Febbraio 28th, 2014 | by Valentina Lauro

0

Noel Gallagher sulle orme di Definitely Maybe

Noel Gallagher sta registrando un nuovo album che ha lo spirito del primo lavoro degli Oasis, Definitely Maybe, che proiettò la band britannica nell’empireo del rock e che verrà ristampato il 19 maggio per celebrare i vent’anni dall’uscita. “Il nuovo album di Noel è fottutamente grande”, ha detto in un’intervista a Nme Mark Coyle, storico collaboratore di Noel Gallagher, che ha sentito le demo registrate a New York all’inizio di questo mese.

Noel Gallagher ha registrato almeno 50-60 canzoni, “adesso sta limando e tagliuzzando” il suo nuovo lavoro, il secondo da solista dopo l’uscita dagli Oasis, ha detto Coyle, definendolo “sismico”. Proprio quest’anno ricorre il 20esimo anniversario di Definetely Maybe, di cui Coyle è stato co-produttore, che verrà ristampato il 19 maggio con registrazioni inedite della band di Manchester, scioltasi nel 2009 per le liti tra i fratelli Liam e Noel Gallagher, ma tornata con le sembianze dei Beady Eye, senza Noel.

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter