Published on Gennaio 21st, 2014 | by Valentina Lauro
0David Guetta feat. Skylar Grey: Shot me down
David Guetta ha pubblicato questa settimana la club track ‘Shot Me Down‘ featuring Skylar Grey. Il dj transalpino sta attualmente lavorando al suo sesto album in studio e nel frattempo con la sua etichetta Jack Back pubblicherà una serie di beats appositamente pensate per il dancefloor e disponibili per un mese su Beatport.
La prima, per inaugurare il 2014 con stile, è questa collaborazione con Skylar Grey che è stata già ampliamente “testata” nei club, da Miami a Las Vegas , fino al suo recente, fenomenale tour in Brasile. Per la fortissima richiesta di biglietti, le location dei concerti sono state modificate last minute, e le 10 date hanno visto David Guetta suonare davanti a oltre 150,000 persone.
‘Shot Me Down’ è creata per i clubs e contiene tutti gli elementi, che sono il “marchio di fabbrica” di David Guetta, per mandare in delirio I suoi fans. Ricantando il ritornello del classico di Nancy Sinatra “Bang Bang”, Skylar Grey si fonde perfettamente con l’energia di David Guetta, dando alla traccia tutte le caratteristiche che gli servono per essere una smash club hit!