Published on Novembre 7th, 2013 | by Valentina Lauro
0Cher: da venerdì in radio I hope you find it
Da venerdì sarà in radio I hope you find it, il nuovo singolo di Cher. “Ho pianto la prima volta che l’ho sentita. Blake Shelton pensa che sia una canzone country“. – racconta Cher – “Mi sarebbe piaciuto avere avuto una voce più alta per cantarla. È talmente carica di dolore che speri che ci sia un seguito e che la storia possa finire bene. Quando si arriva a questo stadio di sofferenza, non c’è niente di peggio…..tranne forse vedere un matrimonio in TV…è l’ultima crepa del cuore – quando finalmente si spezza in due”.
Closer to the Truth è il ventiseiesimo album di Cher ed è stato registrato nel corso dell’ultimo anno tra Los Angeles e Londra.
In questo album Cher è in grado con la sua voce di trasmettere le emozioni che ogni canzone richiede, sia che si tratti di una ballata accorata in Lie to me co-scritta con Pink, una stravagante e scatenata Take it like a man o un struggente ricordo dell’11 settembre in Sirene. Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più. Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a 67 anni, ha ancora molto da dire.