Published on Novembre 9th, 2018 | by Antonio Tortolano
0Gazzelle: in uscita il secondo album “Punk”
In uscita il 30 novembre, “Punk” (Maciste Dischi/Artist First), il secondo disco di inediti del cantautore romano Gazzelle, è da ieri disponibile in pre-order: https://artistfirst.lnk.to/Gazzelle_Punk! Inoltre, è possibile acquistare in esclusiva il cd e il vinile autografati su https://musicfirst.it/607-gazzelle-punk.
Questa la tracklist del disco, prodotto da Federico Nardelli:
1. Smpp
2. Punk
3. Sopra
4. Tutta la vita
5. Sbatti
6. Non c’è niente
7. OMG
8. Scintille
9. Coprimi le spalle
Con più di 1.450.000 stream, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Sopra”, il cui video è diretto da Bendo, con la fotografia di Tommaso Terigi e lo styling di Tiny Idols, è visualizzabile al link.
Il disco, inoltre, è stato già anticipato dal brano “Tutta la vita” (qui il video https://youtu.be/j1_pe1eJ1RU), che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 1.700.000 ascolti.
Dopo il successo dei live nei due club più importanti d’Italia (Atlantico Live di Roma e Fabrique di Milano) prodotti da Vivo Concerti a marzo 2018 e andati sold out settimane prima degli show, Gazzelle è pronto a tornare sul palco nel 2019 con due date nei palazzetti più importanti d’Italia: venerdì 1 marzo al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo al PalaLottomatica di Roma.
Biglietti disponibili su Ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate.
Gazzelle è un cantautore italiano nato e cresciuto a Roma. Malinconico per vocazione, poliedrico come solo i fantasisti sanno essere, è salito alla ribalta grazie all’acclamato album “Superbattito” (Maciste Dischi, 2017), consacrandosi come uno degli esordi più rumorosi degli ultimi anni. Le sue canzoni contano milioni di ascolti (“Non sei tu” e “Sayonara” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia) e il suo lungo primo tour ha visto andare sold out oltre 90 concerti. Romantico, urbano ed eccentrico comunicatore, Flavio Pardini (questo il suo vero nome) scrive canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana.